Risparmia mantenendo la qualità che cercavi

Su questo sito il contatto è diretto con i proprietari degli appartamenti

[contact-form-7 id=”25″]

Scegli l’appartamento più adatto a te per trascorrere una vacanza indimenticabile
con il vantaggio di contattare direttamente il proprietario

Capo Coda Cavallo prende il nome dal fatto che la sua forma di piccola penisola che si protende nel mare ha la forma di una coda di cavallo: è un promontorio granitico situato nella Sardegna settentrionale, nella regione storica della Gallura. Si estende sul Mar Tirreno a sud del Golfo di Olbia, nel comune di San Teodoro, in provincia di Olbia-Tempio. L’intera penisola è racchiusa nell’Area naturale marina protetta Tavolara – Punta Coda Cavallo ed è caratterizzata da un susseguirsi di insenature con spiagge sabbiose e scogliere coperte da una rigogliosa macchia mediterranea con specie arboree.

Le pareti calcaree dell’isola di Tavolara, insieme all’isola di Molara e l’isolotto di Proratora, chiudono a nord la baia di Coda Cavallo formando uno scenario naturale di particolare bellezza. Il complesso si raggiunge tramite la Strada statale 125 Orientale Sarda, svoltando a sinistra in direzione San Teodoro, due chilometri dopo la cantoniera di Monte Petrosu.

Location

Camilla

Appartamento località Villaggio Est di Capo Coda Cavallo situato al secondo piano

Paola

Appartamento località Villaggio Est di Capo Coda Cavallo situato al secondo piano, con veranda e giardino

Residence Punta Est

Il Residence Punta Est si trova in uno dei tratti più suggestivi della Sardegna, 25 km a sud di Olbia e 7 km a nord di San Teodoro, nella fantastica baia di Coda Cavallo, recentemente divenuta Parco Marino, in posizione strategica davanti alle favolose isole Tavolara e Molara, facilmente raggiungibili. Il Residence è situato vicino al mare, che dista dai 300 ai 700 metri, e la spiaggia è raggiungibile anche a piedi, grazie a un sentiero scosceso o tramite scalinata. Inoltre, nei pressi del residence vi sono numerose altre fantastiche spiagge, tutte raggiungibili in pochissimo tempo in auto. Inoltre, il villaggio di Capo Coda Cavallo è dotato di un parcheggio gratutito, di un ottimo Ristorante, di due bar con vista mare e di una piscina all’aperto.